Service
Si segnala che gli orari e gli eventi segnalati non di competenza del Comitato Organizzatore, potrebbero subire aggiornamenti e aggiustamenti, su disposizioni e indicazione del Multidistretto Leo 108 ITALY
Il venerdì
Quelli che... il Te.S.N.
Football Match “Take A Breath“
Il Coordinamento Nazionale Te.S.N. “Take A Breath – Il tempo di un respiro”, in collaborazione con la L.I.F.C. – Lega Italiana Fibrosi Cistica, organizza nel corso della mattina di venerdì 3 maggio presso lo Stadio di Zelarino una partita di calcio per sensibilizzare sulla tematica della fibrosi cistica.
Il ricavato dei biglietti di accesso sarà interamente devoluto alla L.I.F.C. – Lega Italiana Fibrosi Cistica.
Carràmba! Che pilates
Sensibilizzazione ai Disturbi del Comportamento Alimentare e all'Endometriosi
Il Coordinamento Nazionale Se.R.N. “LEO vs DCA“ e “LEOmetriosi“ organizza nel corso del pomeriggio di venerdì 3 maggio presso Parco San Giuliano una lezione di pilates per conoscere meglio il nostro corpo, con lo scopo di sensibilizzare sul tema dei Disturbi del Comportamento Alimentare e dell’endometriosi.
In caso di brutto tempo, la lezione si realizzerà in struttura.
Il sabato
Il RischiatutTON
Raccolta fondi per l'acquisto di Bastoni Elettronici Lions
Nel corso di tutto l'evento, al desk della Segreteria, sarà possibile richiedere i numeri per l'estrazione prevista per la cena di sabato sera, in cambio di un'offerta libera.
I due premi in palio saranno un pallone ufficiale della Serie A e una maglia ufficiale dell'A.C. Mestre, entrambi donati dall'associazione stessa.
Il ricavato sarà interamente devoluto al Tema Operativo Nazionale “B.E.L. – Bastone Elettronico Lions“.
Altro
Nel corso di tutto l'evento, al desk della Segreteria, sarà presente uno stand di Leo Club Italia che fungerà da:
Punto di raccolta di occhiali usati
Causa Globale “Vista“Punto di raccolta di alimenti a lunga conservazione
Causa Globale “Fame“Punto di raccolta di tappi
Causa Globale “Ambiente“Punto di distribuzione per il merchandising ufficiale di Leo Club Italia (felpe, magliette, cappellini, nonché spille ufficiali e non ufficiali), per le scatole del completamente rinnovato Let’s Play Different, dei nuovi FiabaLeo, di gadget T.O.N. (leoncini, scatolette con logo Leo, ecc.) e di altro materiale divulgativo
T.O.N. “B.E.L. – Bastone Elettronico Lions“
Causa Globale “Cancro Infantile“
Progetto Kairòs